giovedì 13 dicembre 2007


Ma chi e Johanna ? ? mi si chiede. Ma che t'aggia a dicere ! ? Rispunn'....Viviamo sotto lo stesso tetto. Lei al primo piano, Io al terzo. Amiamo tutti e due i fiori e le piante, in particolare la lavanda e i colori sul viola. Amiamo gli animali più dei cosidetti umani. I cavalli, i cani e i gatti. Le cose belle e le persone educate. Johanna è un saggittario ed io una bilancia ( per chi crede nei segni zodiacali) . Jo è giovane, ed io un pò pò pò meno. Lei ha una vita davanti da fare tutta in salita, io sono quasi arrivato al traguardo. Jo ha una splendida figlia di 8 anni ed io 2 energumeni che vivono per conto loro, uno a nord e l'altro a sud. Johanna, già indaffarata di suo, ha creato un Blog, e io in procinto di andare in pensione ho chiesto aiuto a Lei. E lei si è messa subito e pazientemente a Disposizione. Si Jo è la mia MUSA, ispiratrice e sostenitrice. Come si dice a Roma: E' Nà Grande ! ! ! Non basta ? Beh allora vai su.... Sesto Potere. Mx

Nessun commento: