mercoledì 12 dicembre 2007

NATALE: L'ALBERO IN PIAZZA DEI MULINI


2 commenti:

Se' ha detto...

ciao massimo, sono rossella, ho letto il tuo commento nel mio blog, e se in qualche modo potessi darti una mano ne sarei felice. per esempio se vuoi scrivere dei pezzi su chi hai fotografato, puoi dirmi qualche ricordo che hai e poi lo sistemiamo insieme. mi piace molto scrivere e mi diverte fotografare, perciò non farti problemi, son tutte cose che faccio solo per passione.
io sono di salerno, cmq ti lascio la mia mail
rossellaiannone@email.it
un abbraccio
rossella

Giulianissima ha detto...

ciao, grazie per la visita, che ricambio con piacere. vedo che anche tu lavori nell'informazione...io mi occupo di informazione ambientale presso un'Istituzione pubblica. faccio del mio meglio...ma che faticaaaaa

a presto
torna a trovarmiiiiiii
Giuliana