sabato 10 maggio 2008

GRAZIE.....



GRAZIE....

A Enzo che mi ha ospitato nel suo locale, Mediterraneo.
A Francesca, Gianluca e Ornella che mi hanno aiutato a montare la mostra.
A Nicola e Simona per il loro formidabile Comunicato Stampa.
A Francesco De Filippo e Johanna Rossi Mason per la loro presentazione toccato nel cuore. A tutti gli amici e colleghi che si sono adoperati a pubblicizzare questo mio ultimo lavoro dedicato a Positano, ai suoi pescatori alla sua gente che tanto amo.
A G.P., mio ex direttore ANSA; a Giosuè e Monica e il Fotografico tutto. A Giancarlo di Multimedia; A Silvia Lambertucci del serv. Cultura; A Mario e Ciro della red. di Napoli. A Maria Luisa Cocozza di Canale 5; A Stefano Marinotti dell' AGI.
Infine grazie infinite a Michele 5 e Positanonews che sono stati veramente impareggiabili e i loro amici e colleghi giornalisti della Costiera Amalfitana: Giovanna Mangiaracina, Maria Rosaria Sannino,Valentina Tafuri e tanti altri ancora che pur non conoscendomi hanno scritto qualcosa di carino sul mio Lavoro nelle loro pagine o siti. Sinceramente Mx

Nessun commento: