domenica 4 maggio 2008

Un sabato sera a Positano




Inaugurazione ieri sera a Positano del nuovo negozio di Manolo e Veronica
VISION POINT alla quale hanno partecipato numerose persone. La splendida
padrona di casa ha accolto gli amici con il suo smagliante sorriso e Manolo indaffaratissimo a confezionare uno strepitoso buffet preparato dall'insuperabile chef Renzo di Next2: Cuscus di verdure con gamberetti spadellati, sushi di tonno, e una squisita focaccia salata con ricotta spalmata e alici stemperati con buccia di limone. Complimenti allo Chef e grazie a Manolo e Veronica per la splendida serata e tanti cari auguri. foto massimo capodanno

8 commenti:

Giulianissima ha detto...

Vedo che fai vita mondana...bravo bravo...
:-)

Anonimo ha detto...

caro massimo le tue foto sono molto belle ma su queste devo dirti che sono una marchetta
la tua solita ammiratrice anonima

Anonimo ha detto...

Tante le cose accadute Sabato..........come mai la scelta e' caduta su QUESTO " happening"??

Anonimo ha detto...

Non è una marchetta,ma un gesto di affetto e riconoscenza.
Infatti l'altro anno,in una uscita a traina,una presa e un'ondata molto forte,mi hanno fatto perdere gli occhiali.Non vedevo più un c.... Arrivato a terra,una delle Lucie mi suggerisce di provare ad andare da Vision,ottico da poco aperto, a risolvere il problema.Era domenica sera e arrivato sul posto ho trovato Manolo e Veronica, si sono messi a mia disposizione, e nel giro di un'ora ho inforcato un nuovo paio di occhiali, con una modesta spesa.
Risposta di Mx agli anonimi.

Anonimo ha detto...

caro massimo non volevo offenderti,il tuo blog è sempre molto interessante ma qualche piccola critica la devi pur accettare. Buon lavoro per la mostra,
la solita ammiratrice anonima

Anonimo ha detto...

Cara solita ammiratrice anonima, accetto sempre le critiche. Ma mi piace puntualizzare la VERITA'. Non sono assolutamente un permaloso.con il mestiere che ho fatto è d'obblico, pazienza umiltà,e saper ascoltare il prossimo. " quindi Tranquilla!... e passa a vedere la mostra. Ho l'impressione che sei di Quà !!! Mx

Anonimo ha detto...

si sono ctati carini hanno invitato
tutti

Anonimo ha detto...

non hanno invitato tutti...ma se l'hanno fatto e x chè avranno bisogno di qualcosa..