mercoledì 22 ottobre 2008

PASSEGGIANDO PER LA CAPITALE, 3

Uno di questi giorni mi chiameranno il peripatetico, visto che vado passeggiando giornate intere. Ma per il Centro di Roma è così. E' praticamente impossibile arrivarci in auto e parcheggiare. Non ho più il permesso per circolare per il Centro. Quindidebbo usare i mezzi Atac e...suole e tacchi.
Vi propongo alcune cose che hanno attirato la mia attenzione e fantasia:
Il fricchettone di turno
In via Tommacelli una rossa fiammante
Su gentile richiesta delle mie Fashions Fans ho fatto una piccola deviazione perKè desideravano vedere la vetrina di L.V. Godete fanciulle, godete e sognate ! ! ! Strepitosa l'idea dei nomi delle città sugli scalini.....

Arrivato in piazza Fontana di Trevi noto due operatori mentre fanno pulizia tra i capelli della gigantesca statua di Oceano realizzata da Pietro Bracci. Mentre fotografo un ambulante mi fà "A mà, stanno a fà lo shampoo ar Biancone".

Li davanti a pochi metri la mia attenzione si sofferma sulla performance di una straordinaria artista di strada...
C'è tutta Roma in questo scatto,l'artista, la botticella a destra , Fontana di Trevi con gli shampisti impegnati su Oceano.

Dulcis in fundo una Photo Family di un gruppo di turiste nordiche:


alla prossima......

1 commento:

angelica ha detto...

GRAZIE MAX!!!!!il negozio L.V. a Roma è strepitoso,il mio preferito;anche se ieri ho fatto spese da Prada a Napoli!si però mi hai comprato qualcosa?