martedì 14 aprile 2009

MINERVA: MOSTRA DELLE PIANTE A SALERNO



La IX Edizione Mostra della Minerva si inaugurerà sabato 18 Aprile 2009 nella Villa Comunale di Salerno e si chiuderà il 19 aprile.

La Mostra della Minerva è organizzata dal Comune di Salerno e dall’Associazione Hortus Magnus, con la collaborazione di vari sponsors.

La Mostra della Minerva è organizzata dal Comune di Salerno e dall’Associazione Hortus Magnus, con la collaborazione di vari sponsors.
La manifestazione si svolgerà nei giorni 18 e 19 aprile 2009 nello splendido scenario della Villa Comunale di Salerno.
La Mostra ospiterà espositori italiani e stranieri per la presentazione di collezioni di piante insolite, rare, curiose, sementi, bulbi, editoria specializzata, arredi da giardino, prodotti per la cura delle piante, artigianato. Gli espositori sono invitati a presentare esclusivamente le piante e gli articoli indicati nel modulo di iscrizione.
Per consentire all’organizzazione di realizzare un dettagliato catalogo della mostra e di fornire una tempestiva informazione alla stampa di settore, gli espositori dovranno inviare una breve descrizione dell’azienda, nonchè dei prodotti che saranno presentati in mostra,segnalando le novità, con le relative peculiarità.
Ogni pianta presentata nella Mostra dovrà essere corredata da un cartellino recante l’indicazione del genere, specie e quant’altro serva all’individuazione della pianta stessa.
L’ospitalità - per una persona – e gli spazi espositivi sono concessi a titolo gratuito, essendo totalmente a carico dell’Organizzazione della Mostra.
Gli spazi espositivi hanno una superficie complessiva di mq. 25.
L’organizzazione, pur fornendo, a richiesta, un ombrellone, un tavolo e due sedie, incoraggia l’allestimento personalizzato dello spazio, a cura di ciascun espositore.
E’ previsto un permesso di scarico e carico delle merci per tutti coloro che comunicheranno il numero di targa degli automezzi utilizzati, almeno 20 gg. prima della manifestazione.
Gli espositori dovranno essere muniti delle autorizzazioni previste dalla legge per la vendita dei propri prodotti.
La presenza degli espositori nella sede della Mostra dovrà essere assicurata da almeno 30 minuti prima dell’apertura degli stands e sino all’orario di chiusura al pubblico.
Durante le ore di apertura al pubblico non sono consentite operazioni di carico e scarico e di manutenzione, come annaffiatura, pulizia ecc. Ogni espositore è tenuto a raccogliere la spazzatura in appositi sacchi, che saranno ritirati dal personale addetto.
La manifestazione “Mostra della Minerva”, per quanto di sua pertinenza è coperta da assicurazione per danni a cose e/o persone.
L’inaugurazione ufficiale della Mostra avverrà alle ore10,00
Gli orari di apertura al pubblico sono: sabato 18 aprile dalle ore 10,00 alle ore 20,00 ; domenica 19 dalle ore 10,00 alle ore 20, 30
La segreteria organizzativa è a disposizione degli espositori prima e durante lo svolgimento della Mostra per qualunque necessità.
Un’ apposita area di parcheggio- gratuita , ma non custodita - sarà predisposta per gli autoveicoli degli espositori, che potranno utilizzarlo per tutta la durata della Mostra. L’assicurazione non copre i danni che si dovessero verificare nell’area parcheggio
Per le notti del 17 aprile e del 18 aprile 2009 sarà assicurata nella Villa Comunale una sorveglianza dalle ore 20,00 sino alle ore 10,00 del giorno successivo.


1 commento:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny