mercoledì 29 aprile 2009

A NAPOLI anniversary meeting

il professor Gianfranco Tajana (S) ordinario di Istologia ed Embriologia al Dipartimento di scienze farmaucetiche press la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Salerno ed il prof. Vincenzo Argenzio ieri sera nei locali di Blu di Prussia in via Filangeri a Napoli.
il professor Gianfranco Tajana pocomprima del suo intervento e la giornalista
moderatrice del Meeting Johanna Rossi Mason

Stretta di mano tra il professor Franceso D' Andrea (S) e Vincenzo Argenzio
20 anni di botulino.20 anni di esperienza.

Questo Anniversary Meeting napoletano è la celebrazione di una storia gloriosa, quella del botulino scperto nel lontano 1820 e approvatoper la prima volta nel 1989 dall'autorità americana per il famaco (FDA) per le indicazioni per le distonie oculari. Al metting hanno partecipato il dottor Vincenzo Argenzio, il professor Gianfranco Tajana ordinario di Istologia ed Embriologia al Dipartimento di scienze farmaucetiche press la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Salerno ed il professor Franceso D' Andrea moderatrice del convegno la giornalista Johanna Rossi Mason.


I professori , Gianfranco Tajana (S) Francesco D'Andrea (C) e Vincenzo Argenzio ieri sera nei locali di Blu di Prussia in via Filangeri a Napoli al 20 Years experience un meeting per i 20 anni do botulino, 20 anni di esperienza.

Nessun commento: