martedì 30 giugno 2009

Come stare insieme a Positano


COLLINA…:siete fantastici !
---....grazie per averci regalato una splendida serata e speriamo ce ne sian tantissime altre come questa.....Continuate così perche noi saremo sempre con voi....baci!!!!Francesca & Livia
---Ci sarò ! Anche la prossima volta. A presto, e continuate così ! Luca, 20.
---Finalmente qualcuno ke capisce i giovani. Già ! Ma i cuginetti Collina sono giovani. A presto. MA-22
---Ke sia sempre Kosì ! Io ci torno volentieri se " amoruccio " mi ci porta . Paola
---I più sinceri complimenti a tutto lo staff Bar Mulino Verde per la bellissima serata, nella speranza che sia la prima di una lunga seria e che ci rallegrerete queste serate estive con la Vostra voglia di fare e organizzare qualcosa per il paese ...... noi ci saremo sempre ..........Con affetto i Vostri cari amici Michelangelo e Francesca.
---PER VEDERE I MIGLIORI RAGAZZI DI POSITANO ALLE SERATE DEI COLLINA'S BOYS NON SI DEVE MANCARE!!:) O., 23.
" gli splendidi Collina".
Riporto alcuni commenti che ho raccolto dopo la serata di giovedì scorso sulla Terrazza del Mulino Verde a Positano.
In effetti il trattenimento è stato piacevole ! E’ come stare tra vecchi amici ad una mega festa. La formula che hanno messo in pratica i giovani cugini Collina è azzeccata. Finalmente qualcuno “ pensa giovane per i giovani” in un Paese dove per i giovani non c’è molto: manca un Teatro , un Cinema un circolo sportivo o culturale dove riunirsi , confrontarsi e scambiare idee. Spesso i nostri ragazzi dopo il lavoro quotidiano sono costretti a “ emigrare ” nei paesi vicini per rilassarsi e stare piacevolmente insieme.
Sulla Terrazza dei Mulini si sta piacevolmente bene , ci si conosce tutti, si ascolta musica in sottofondo e soprattutto si riesce a chiacchierare senza che gli altoparlaniti ti stordiscono come avviene spesso in altri locali.
Finalmente c’è qualcuno che “ pensa giovane” e si dà da fare per i giovani. complimenti e “ FORZA REGAAA' ‘ continuate. Mx. antaerotti....

Nessun commento: