mercoledì 10 giugno 2009

Michele Cinque premia l'ing. Giovanni Russo

POSITANO NEWS PREMIA GLI AUTORI DELLE IMMAGINI DEL GIRO D'ITALIA A POSITANO

Oggi alle 18,30 nella Galleria Ristorante Mediterraneo in occasione delle degustazioni dei Vini della azienda vinicola Monte di Grazia che si tengono ogni mercoledì e venerdì pomeriggio è avvenuta una premiazione per le immagini riprese durante il Giro d'Italia . La manifestazione è stata organizzata dai vertici di Positano News, Antonino D'Urso e il direttore Michele Cinque e dal dott. Alfonso Arpino produttore "delle Aziende Agricole Monte di Grazia di Tramonti.
I premiati sono stati Massimo Capodanno, per il miglior video Giovanni Russo, miglior servizio fotografico Francesco Fusco e Fabio Fusco e Paola Russo . Per loro una graditissima confenzione del Vino Monte di Grazia e un attestato rilasciato anche a tutti coloro che hanno inviato foto e video a Positanonews, la testata della Costiera amalfitana e Penisola sorrentina, tutte foto e video di straordinario valore. Da Positano, Sorrento, Amalfi, Ravello, Vico equense è stata tanta la partecipazione al Premio che Positanonews ha istituito in occasione del Giro d'Italia.
Alla simpatica festa era presenta anche la direttrice della Biblioteca di Positano Birgit Desaga , Enzo Esposito patron de il Mediterraneo , Gian Maria Talamo neo presidente della società consortile " Positano Lyfe Style" e la scrittrice australiana Amanda Tabberer

Paola Russo (c) tra Amanda Tabberer (s) e Birgit Desaga.



da S. Francesco Fusco , Mx Capodanno, Fabio Fusco e l'ing. Giovanni Russo


Alfonso Arpino , Michele Cinque , Birgit Desaga

Gian Maria Talamo, Mx Capodanno , Francesco Russo , Alfonso Arpino , Giovanni Russo, Michele Cinque Antonino D'Urso e Fabio Fusco
Il dott, Arpino premia Francesco Fusco
PS.: ( è il primo premio che ricevo a Positano. Grazie ai dirigenti di PositanoNews e al dott. Alfonso Arpino per il graditissimo omaggio) mx ! ! !



3 commenti:

Giulianissima ha detto...

Per una volta ci sei anche tu in foto! Finalmente! Ciao Max!

Anonimo ha detto...

Visto? L'ho fotografato io, e ne sono orgogliosa!
Grazie ancora Mx.
Paola

Anonimo ha detto...

siamo orgogliosi di essere stati i primi a premiare a Positano una persona straordinaria come te.. Michele Cinque