domenica 5 luglio 2009

A Reggio Emilia per le nozze di mio nipote - - -

Come passa veloce il tempo. Sembrava ieri quando è nato e passavamo le festività insieme . Ed ecco , ieri mi sono recato a Reggio Emillia per le sue nozze. Auguri Checco e Alice. Magari ci si rivede a Positano... Z' Mx
intanto alcune foto della cerimonia
l'attesa di Alice
Checco e Alice



Una nipotina vivace


I nipoti vivaci


Un urlo liberatorio
Camilla, un'altra nipotina vivacissima e strepitosamente simpatica.
Il brindisi finale con innaffiamento generale ! ! ! ...

Paesaggi emiliani ripresi al mio ritorno a Casa: Tra Barco e Cavriago.......
A Cavriago il busto di Lenin. Una persona incontrata nel bar di Barco mi ha raccontato che dopo la caduta del Muro di Berlino, un buontempone rimasto sconosciuto, con delle gocce di silicone ha poste delle lacrime sotto gli occhi.
Il busto di Lenin alla sua destra c'è via Nilde Jotti.
Monumento al PARMIGIANO all' entrata di Barco
Covoni

Ma il mio viaggio prosegue verso Nord. Mi fermerò qualche gg a Milano...

Nessun commento: