mercoledì 30 settembre 2009

POSITANO: A LIPARLATI Una grande FESTA...

Sabato prossimo 3 ottobre alle 18,30 si chiude la IV Rassegna Letteraria DOMINA POSITANO con l’ incontro con Armando De Rosa autore del libro: "SERGIO BRUNI, IL CANTORE DI VILLARICCA".
L’ " omaggio” a Sergio Bruni moderato dal Consigliere Nazionale dell' Ordine dei Giornalisti Angelo Ciaravolo e coordinato dal direttore dell’ hotel Domina Royal Roberto Illiano avverrà non più sulla splendida Terrazza del noto albergo ma proprio di fronte sul costone di levante della Città in verticale , in piazza Bellina a Liparlati , cuore del più antico rione di Positano. Questo ultimo incontro di Domina Positano vuole essere un omaggio alla Città di Positano e in special modo all'arch. prof. Romolo Ercolino, memoria storica di Positano e di tutta la Costa di Amalfi.

Alla manifestazione sarà presente il Comune di Positano con la partecipazione del sindaco Domenico Marrone e dell’ assessore Francesco Mascolo organizzatore logistico dell’ evento in piazza Bellina.

Interverranno inoltre: Domenico Falco, vice Presidente dell’ordine dei giornalisti della Campania , Salvatore Palomba, autore di "CARMELA"
Armando De Rosa, autore del libro "SERGIO BRUNI, IL CANTORE DI VILLARICCA". I presenti saranno allietati da un intrattenimento musicale del soprano Letizia Calandra , dal chitarrista Gianni Festinese e da una performance della Compagnia abusiva d' arte teatrale "Murattori".
<

Nessun commento: