giovedì 28 gennaio 2010

GLI AMICI.... di Giuliana

foto di massimo capodanno
...Gli amici sono la famiglia che ci scegliamo. Gli amici, quelli veri, ti abbracciano quando piangi e ridono con te. O cercano di far fiorire un sorriso sul viso triste. Gli amici ti mandano l'sms per sapere come stai, ti chiamano per un caffè quale pretesto per raccontare. Gli amici ci sono sempre quando hai bisogno. E soffrono quando sei tu a soffrire ma cercano comunque di farti star bene. Alla mia amica che sta affrontando un dolore immenso, che io non conosco ma posso solo immaginare...l'augurio che all'orizzonte ci sia una poesia anche per lei.
Io ne sono certa amica mia.
Ti voglio bene...non sei sola...
http://giulianissima.blogspot.com

1 commento:

Giulianissima ha detto...

Grazie Max...hai vinto (ma questo a tempo) un meritato posto nel mio ristretto e selezionatissimo elenco di amici ;)