mercoledì 3 febbraio 2010

AUGURI a DON GIULIO per il suo 40* di sacerdozio

Domenica 7 febbraio ricorrerà il 40* anniversario della ordinazione sacerdotale di don Giulio Caldiero che spesso chiamo affettuosamente Giulio dimenticandomi il don.
Contando i tuoi quarant'anni di sacerdozio non puoi caro don Giulio, fermarti a fare consuntivi, anzi! Devi camminare con noi verso nuove esperienze e siamo certi che il regalo migliore che una Comunità può fare al suo Pastore è proprio quello di confermare e continuare a trasmettere la fede ricevuta
.

Grazie per quanto hai fatto nel passato nelle Parrocchie della Costiera di Amalfi iniziando il tuo percorso di Servo di Dio presso la Chiesa di S. Pietro in Pianolo ad Agerola, ed ancora nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie di Montepertuso, nella Chiesa di San Giacomo a Furore e poi come vice parroco nella Basilica di Santa Trofimena a Minori ed infine dopo la morte di don Raffaele tornando a Positano, tua città natale, come parroco nella Chiesa di Santa Maria Assunta.
Il programma previsto per festeggiare il nostro caro don Giulio prevede una Santa Messa alle ore 11.00 nella Chiesa Madre e poi un agape sulla Spiaggia Grande
Ti verrò ad abbracciare personalmente domenica prossima sulla Spiaggia Grande dopo la partita del nostro San Vito del quale tu sai sono tifosissimo.


don Giulio con s. E. cardinale Walter Kasper

Nessun commento: