giovedì 12 agosto 2010

NOCELLE: Mostra " Porte d'Artista" - 2 -

Un dipinto del pittore statunitense Peter Ruta esposto a Nocelle

La Mostra "Porte d'Artista" a Nocelle prosegue fino al 14 Agosto con importanti presenze di pubblico. Ieri sera alla presenza del sindaco di Positano Michele De Lucia è stato comunicato dai curatori delle mostra, Mario Quadraroli, Antonello Tolve, Matilde Romito e dal presidente dell'Associazione A.D.I.N. Aniello Cinque, la costituzione della raccolta d'Arte contemporanea " Porte D'Artista" che, con l'acquisizione delle opere di Loredana De Lorenzi, Flora Giordano, Aniello Cinque, tende a realizzare un primo nucleo di opere che, esposte nel centro di Nocelle, si potranno visitare in Esposizione Permanente.

Ieri sera a Nocelle . Nella foto Matilde Romito, Mario Quadraroli , La Consigliera Lisa Cinque, Aniello Cinque, la giornalista Erminia Pellecchia, il sindaco Michele de Lucia, il pittore Paolo Sandulli e numerosi turisti in ferie durante una visita alla Mostra “ Porte d’Artista” .
Il percorso espositivo ha come spazio fisico quello delle "porte": estensione spaziale del "fuori dentro". Dieci porte più 1 “ all'interno del villaggio, ospiteranno le diverse ricerche espressive. Nocelle come luogo di ritrovo e di comunanza dell'arte. Nocelle metafora del dialogo con la diversità e la contemporaneità.”

Opere in terracotta di Paolo Sandulli

Vedi anche post precedente su " Porte d'Artista"

Nessun commento: