lunedì 6 settembre 2010

POSITANO MYTH FESTIVAL:a NOCELLE


Il Myth Festival ieri sera si è spostato in due posti magici di Nocelle dove l'allestimento scenografico per lo spettacolo di Gabriele Lavia in piazza Santa Croce e quello del concerto di Luigi Talamo e Maria Gargiulo alle porte del Sentiero degli Dei è stato sapientemente curati dall' artista Aniello Cinque.

...dopo la strepitosa performance musicale di Maria Gargiulo e Luigi Talamo (peccato per la mancanza della voce di Maria Collina), una visita al Nuovo Spazio Polivalente,un nuovo Museo per tutti gli artisti positanesi che ci desiderano aderire( ha detto il sindaco in un breve intervento). Al momento in questo edificio ex scuola di Nocelle vi sono esposte le opere degli artisti che un mese fa hanno partecipato alla manifestazione culturale " Porte d'Artista".
Mario Quadraroli, Matilde Romito e Aniello Cinque in una sala del Nuovo Spazio Polivalente di Nocelle. Un nuovo Museo per gli artisti positanesi.

Poi finalmente il monologo di Gabriele Lavia nel" Il sogno di un uomo ridicolo" e " Il mio del viaggio nell'Aldilà" di Dostoevskoj . L'attore ha scherzato dal palcoscenico sul suo spaventoso ritardo dovuto al fatto che da Roma invece di salire sul treno per Napoli ha preso quello per Milano . Sono così stanco e scolvolto da darei qualsiasi cosa pur di non recitare... ma poi .. come sempre è uscito il grande , impareggiabile , attore , Gabriele Lavia, Alcune immagini delle sue sapienti espressioni.






Nessun commento: