mercoledì 12 gennaio 2011

GRAZIE DI CUORE a Positano....

I dottori: Luigi Lupo, Carmine Landi e Renato di Marco questa mattina a Positano
Questa mattina nella Sala Consiliare del Comune d Positano l'Associazione " Grazie di Cuore" rappresentata dal suo presidente dott. Carmine Landi in collaborazione con dirigenti ASL Sa. dott. Renato Di Marco e dal dott. Luigi Lupo ha addestrato e formato all' utilizzo del defillibratore in caso di un arresto cardiaco una ventina di persone tra componenti del corpo della olizia Municipale di Positano, volontari della Protezione Civile albergatori e cittadini comuni.
Il dott Luigi Lupo durante un suo intervento oggi a Positano
Il dott Renato Di Marco durante l'addestramento ad usare il defillibratore
oggi a Positano
L'Associazione inoltre fornirà gli apparati idonei per l'intevento rapido per la defillibrazione precoce prima che il personale del 118 possa intervenire sul posto. La velocità di intervenire è basilare per un paziente in queste condizione hanno ribadito più volte i medici intervenuti nell' addestramento odierno. Se si interviene entro i primi 5 minuti il paziente non incorrerà a rischi di gravi lesioni celebrali.


Nella foto family con i partecipanti all' addestramento all' uso del defillibratore a Positano i medici dott. Renato Di Marco, Luigi Lupo e Carmine Landi. FOTO: M. Capodanno/Positano My Life please CREDIT

Nessun commento: