giovedì 24 marzo 2011

POSITANO TEATRO FESTIVAL 2011: a Nocelle un terzo spazio teatrale.


Il regista napoletano Gerardo D'Andrea, direttore artistico di Positano Teatro Festival , teatro contemporaneo italiano / Premio Annibale Ruccello, ieri ha tenuto una lezione sulle tecniche Organizzative di un festival teatrale al Dipartimento di filologia moderna dell' Università Federico II di Napoli.
D'Andrea sta lavorando all' ottava edizione del Teatro Festival di Positano che quest'anno vedrà coinvolti attori e spettacoli della nuova drammaturgia italiana. Novità assoluta è l'apertura di un nuovo spazio teatrale nella frazione montana di Nocelle , luogo magico, da dove si può ammirare una delle viste più bello del Mondo che và dalla baia di Positano, la Costa d'Amalfi e a ponente fino ai faraglioni di Capri.
D'Andrea in questo percorso di cultura teatrale sarà appoggiato dal sindaco di Positano, Michele De Lucia e dalla sua amministrazione..
Gerardo D'Andrea con Michele De Lucia sindaco di Positano in una foto d'archivio scattata l'anno scorso a Napoli in occasione della presentazione della scorsa edizione del POSITANO TEATRO FESTIVAL 2010 premio Annibale Ruccello

Nessun commento: