giovedì 2 maggio 2013

GIRO d' ITALIA 2013

Lunedì 06 maggio, in occasione del passaggio del 96° Giro d’Italia, la strada statale 163 resterà chiusa al traffico veicolare durante le ore della mattina per permettere il transito in sicurezza dei ciclisti. Come da ordinanza n.14/2013, la strada sarà chiusa in direzione Positano –Amalfi – Salerno dalle ore 11.20 e dalle ore 10.50 in direzione opposta alla gara, cioè Positano - Sorrento, con riapertura 15 minuti dopo il passaggio della gara.
Per cercare di limitare i disagi ai cittadini di Positano, l’Amministrazione Comunale ha predisposto un piano di viabilità che comprende la possibilità per i residenti di posteggiare la loro auto gratuitamente nelle aree di sosta a pagamento “strisce blu” ed inoltre, grazie ad un accordo con i parcheggi, i soli residenti potranno lasciare la loro auto dalle ore 22.00 del giorno 05 maggio fino alle ore 22.00 del 06 maggio, usufruendo di una tariffa speciale di 10 euro per l’intera sosta, fermo restando che i proprietari potranno ritirare le auto anche subito dopo il passaggio dell’auto di fine corsa. Il passaggio dei Girini a Positano, che partono da Sorrento è previsto per la mezza a Chiesa Nuova .
Il Comando dei Vigili di Positano  prega gentilmente la cittadinanza e gli ospiti di spostare tutte le categorie  di veicoli, auto, moto ciclomotori etc. etc. per agevolare i girini lungo il loro percorrso dell 96° ma gara ciclistica GIRO d'ITALIA 2013 .  
 Per gli inosservanti ricorda che  è prevista la  Sanzione C.D.S. Euro 41,00 con rimozione forzata 

 
 
 
 

Nessun commento: