lunedì 22 luglio 2013

Positano Teatro Festiva X edizione , dove verranno allestiti i palchi

I sette luoghi scelti dal direttore artistico Gerardo D'Andrea per l'edizione 2013 del Premio Annibale Ruccello,  dal 29 Luglio al 10 Agosto. 
Il sagrato della Chiesa Madre, Santa Maria Assunta che aprirà con " Natale in casa Cupiello" di Eduardo De Filippo con Fausto Alesi.

il 3 agosto sarà la piazzetta di Montepertuso con "Pulcinella  e l'erede Universale" di Massimo Di Matteo e Sergio Di Paola  con Peppe Miale conosciutissimo sul palco del Premio Ruccello

il 30 luglio sarà il quartiere di Liparlati ad accoglierela manifestazione con " Concerto in blu", un omaggio a Domenico Modugno con Lalla Esposito.


dal 1 agosto lo storico Teatro del Tennis accoglierà 9 spettacoli compresa la serata del Galà con la consegna del Premio Annibale Ruccello.

Martedì 6 agosto sarà Praiano ad accogliere il Positano Teatro Festival con  " ...è calva ..ma a volte usa le parrucche" uno spettacolo di Ciro Pellegrino con Carlo Liccardo, Viviana Esposito, Diego Sommaripa, Roberta Astuti, Yuri Napoli, Francesco Saverio Esposito.

Sulla piazzetta di Nocelle il 7 agosto torna Massimo Masiello con " Tutta pe' mme" accompagnato dai musicisti Gaetano  Cassese, Mimmo Fiscale, Peppino Fiscale,Peppe Donato e Tonia Carbone.

Ultimo sito scelto da Gerardo è la piazzzetta di Chiesa Nuova ..
con Antonella Morea nell' inCANTO di PARTENOPE 2 con interventi estemporanei di Gerardo D'Andrea




Dopo la conferenza stampa altri aggiornamenti 

Nessun commento: