lunedì 22 luglio 2013

POSITANO TEATRO FESTIVAL 2013

X edizione del POSITANO TEATRO FESTIVAL , Ridere - Riflettere - Commuoversi.

Piccole anticipazioni del Premio Annibale Ruccello 2013

 
Il trofeo del premio annibale Ruccello verrà consegnato la sera del 5 e consisterà in un opera dell'artista PaoloSandulli. Si tratta di un busto femminile con spugna marina colorata e mascherina, inspirata al trucco che Picasso realizzo' per Leonide Massine nel balletto Parade sulla musica di Erich Satie' nel 1917
 
 
Quest'anno il direttore artistico Gerardo D'Andrea aprirà sul Sagrato della Chiesa Madre Santa Maria Assunta con NATALE in Casa Cupiello con Fauto Alesi per la regia e adattamento di Fausto Russo Alesi
Eduardo al trucco in occasione della commedia " Berretto a Sonagli" (archivio)

Tornerà Spiro Scimone con IL CORTILE  al Teatro Giardino del Tennis Giovedì 1 Agosto.

                         
Scimone nell'Agosto del 2011 vinse l'ambito premio nella VIII edizone del Festival.

Un altro volto noto al pubblico di Positano è Antonella Morea.  Nella foto di scena di " Canta o sparo" di Manlio Santanelli per la regia di Fabio Cocifoglia. Una commedia musicale scritta espressamente per la sig.ra Morea a Positano. Un' anteprima assoluta che nemmeno il direttore artistico Gerardo D'Andrea aveva mai visto. Un atto unico con Antonella Morea, Roberto Azzurro e Yacoubou Ibrahim. ( 2011- VIII edizione)

L'attrice e cantante napoletana quest'anno sarà sul palco della Piazzetta di Chiesa Nuova con l'inCanto di PARTENOPE 2

Dulcis in fundo : il 5 agosto al Teatro Giardino del Tennis serata di Gala con Leopoldo Mastelloni in Moonlight Serenade, ovvero serenata sotto la luna di Positano.
 
 
La foto Family: da dx Enzo Moscato, Cristina Donadio, Antonella Morea, Gerardo D'Andrea ( dietro) il sindaco di Positano Michele De Lucia e Peppe Miale (Archivio)
 A presto gli aggiornamenti dopo la confereza stampa del 24 Luglio ;-) 
 


Nessun commento: