mercoledì 7 agosto 2013

Positano Teatro Festival: Tutta PE' MME

 
MERCOLEDI' 7 agosto .....a Nocelle ....

Con Massimo Masiello, Gaetano Cassese, arrangiamenti e Tastiera,  Mimmo Fiscale percussioni, Peppino Fiscale, sax midi, Peppe Donato basso e Tonia Carbone  ballerina.
                                  

Massimo Masiello , attore, cantante e ballerino già conosciuto al pubblico di Nocelle e Positano tornerà sulla piazza di Santa Croce con il nuovo lavoro  " TUTTA PE' MME"!
TUTTA PÈ MME” il mio nuovo recital è ancora una volta imperniato sul sentimento, su "'o core" che da sempre è il filo conduttore di tutti i miei spettacoli. È un canto d’amore continuo; da quello rivolto verso una persona amata fino all’amore verso la propria terra, un amore, insomma, che ti porta fatalmente a dire: “Te voglio…Tutta pè mme!”. Ed eccomi interprete della macchietta napoletana, sia in versione maschile che in quella femminile (quest’ultima vuol essere un omaggio alla grande Ria Rosa); eccomi mentre ripropongo la canzone di giacca;  eccomi rivisitare Viviani, Di Giacomo, Bovio; strizzare l’occhio ad un grande artista internazionale quale Charles  Aznavour; rivolgere come sempre una dedica ad Antonio Sorrentino; ed infine riproporre alcuni successi di Mario Merola, Nunzio Gallo, Sergio Bruni, Angela Luce ecc., targati anni 60/70.
Sul palco mi accompagnano, quattro musicisti capitanati dal maestro Gaetano Cassese, che ha curato la direzione musicale e gli arrangiamenti.


A Positano (nell’incantevole piazzetta di Nocelle mi sono esibito già nelle due passate edizioni del Festival come attore su testi del grande Eduardo; ora tocca all’altra parte di me: il cantante che vi dedica “cu tutto ‘o core” questa serata.
Massimo Masiello

 
 
 Le foto di ieri sera di Vito Fusco
 
 
 
 

Nessun commento: