mercoledì 27 novembre 2013

Positano. Torna “Natale in Vetrina” .....


.... il concorso che premia la vetrina natalizia più bella

 


L’Amministrazione Comunale di Positano ha indetto per il secondo anno il concorso “Natale in Vetrina”, per premiare il negozio, l’albergo o il ristorante con la vetrina natalizia più originale. L’iniziativa ha lo scopo di rendere più accogliente e attraente la Città di Positano durante il periodo delle festività natalizie e di favorire l’immersione nell’atmosfera natalizia ai cittadini positanesi.

La partecipazione al concorso è libera, tutti gli esercizi commerciali possono quindi essere liberamente votati dai cittadini. Per esprimere il voto basta visitare il sito del comune di Positano, oppure il sito di Positanonews www.positanonews.it, inserendo il nome dell’azienda da votare e il proprio indirizzo e-mail.


I primi tre classificati, decretati dai cittadini tramite il sondaggio online disponibile sul sito del Comune, saranno premiati con l’inserimento a titolo gratuito del logo della propria attività commerciale all’interno della cartina di Positano che sarà distribuita ai turisti durante il periodo estivo presso gli info point. Solo nell’ultimo anno presso gli info point sono state distribuite 10.000 cartine turistiche. La previsione per il prossimo anno è di 20.000 cartine da distribuire nel periodo maggio-settembre.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’ufficio della segreteria del Sindaco: 089/8122535, segreteria.sindaco@comune.positano.sa.it.

 

Nessun commento: