martedì 14 gennaio 2014

Comunicato Giunta 17 dicembre 2013

Continua il lavoro dell’amministrazione De Lucia che con la giunta di martedì 17 dicembre taglia altri importantissimi traguardi nel governo del nostro paese.
Finalmente sarà riqualificata l’intera accessibilità e viabilità nella zona della Spiaggia Grande e verranno realizzati servizi igienico-sanitari proprio in quell’area, anche per i diversamente abili, con l’ausilio di vettori meccanici.

 
Prosegue il cammino di sviluppo intrapreso dal nostro paese – asserisce il Sindaco De Lucia –, che finalmente si dota di attrezzature e servizi destinati ai diversamente abili. E’ un importante passo verso il superamento delle barriere architettoniche nella nostra città, a prova della sensibilità che da sempre la nostra amministrazione dimostra nei confronti di tali importanti tematiche sociali. I nostri interventi sono stati da sempre rivolti verso la costruzione nel nostro paese di un habitat giuridico, fisico e culturale amico della disabilità, ponendo in primo piano una grande questione di umanità e civiltà. Vogliamo continuare in questo percorso affinchè Positano possa essere patrimonio davvero di tutti, accessibile a ognuno, continuando a migliorarne la vivibilità.
Altro importantissimo provvedimento, da tanto atteso nella frazione di Montepertuso, riguarda la realizzazione della Sala di Intrattenimento, con annessi servizi, nell’area sottostante la piazza Cappella.
Fin dall’inizio del nostro mandato, - continua il Sindaco De Lucia – abbiamo dato grandissima importanza al mondo del sociale e la realizzazione della tanto attesa Sala di intrattenimento nella frazione di Montepertuso dimostra non solo la nostra vicinanza alle frazioni e l’attenzione rivolta alla loro riqualificazione e al loro sviluppo, ma anche la volontà di potenziarne la socialità, con la creazione di sempre miglioristrutture al servizio dei cittadini e che continuino ad andare incontro alle loro reali esigenze.”



Inoltre è stato previsto lo stanziamento di 45.000,00 euro per la riqualificazione, il rimodernamento e la creazione di nuove attrezzature per la pesca nella zona Galeone. “Vogliamo dare ai nostri concittadini la possibilità di operare almeglionel nostro paese – conclude il Sindaco De Lucia - e tutti i nostri sforzi sono indirizzati in tal senso. Rinnoviamo a tutti gli auguri di Buon Natale e invitiamo la cittadinanza a partecipare ai numerosi eventi organizzati dal Comune per l’intero periodo natalizio”. 

Nessun commento: