mercoledì 29 gennaio 2014

SALOTTO CULTURALE TEMATICO ...prossimi avvenimenti

Per il prossimo mese di febbraio il salotto presenta ben quattro eventi . Si parte Domenica 2 febbraio con una serata dedicata alla memoria della Shoah, declinata oltre la storia. Storia arte teatro e musica in unione simbiotica per attraversare  un dramma mai scoperto davvero.

 
Venerdì  7  il Salotto celebra il Teatro, questo sconosciuto, per coloro che decidono dove spendere e dove tagliare. Un occasione affinchè loro riflettano e gli altri possano alzarsi in coro per rivendicarne la potenza comunicativa artistica e culturale.
 

Domenica 16 febbraio il sesto appuntamento col Caffè con l’autore nel prestigioso e antico locale dei F.lli Migliore. Un Caffè che ha ormai deciso di allargare le maglie della sua famiglia, includendo gli artisti del Salotto.


Ancora Teatro in pompa magna questo mese,  perché il salotto chiude il calendario di febbraio con un attore professionista, Antonio Vitale, che in scena presso il teatro Ateneo di Casoria darà prova attoriale in doppia veste. Antonio è autore e interprete di un monologo che  avrà il privilegio di portare gli spettatori p’è vic è Napule.

 

Nessun commento: