giovedì 6 marzo 2014

Salotto Culturale Tematico 2014


Il “Salotto” di Marzo

Il Salotto Culturale Tematico di Domenico Sepe  per questo mese di Marzo ha dato vita a  ben quattro appuntamenti. Ognuno diverso dall’altro, e per ognuno ha scelto un protagonista della cultura contemporanea,  nella sua massima espressione artistico-evolutiva. Si inizia venerdì 7, con un salotto nella bottega d’arte del maestro Sepe. Gianfranco Gallo ne è il protagonista e attorno a lui i soci tutti hanno lavorato alacremente per rendergli omaggio . Come l’arte e la musica e tutta la fucina del Salotto renderà l’atmosfera è una sorpresa , che chi vorrà,  potrà scoprire alle 21 di Venerdì 7.
 

In questo mese di Marzo, il Caffè con l’Autore raddoppia. Due gli appuntamenti con l’autore presso l’Arancia Blu dei F.lli Migliore. Il primo si terrà domenica 16 con la giovanissima Marilena Brassotti Ziello. Per gustare il secondo caffè occorrerà attendere domenica 30 . Il caffè ospiterà  Enza Alfano, pluripremiata  scrittrice partenopea.

Il salotto il 21, nel giorno dedicato al rigoglio della vita, avrà come protagonista Gianni Simioli , amatissimo show man che ha ormai sposato, con successo, il giornalismo d’inchiesta. Un modo innovativo e pruriginoso per trattare argomenti scottanti in chiave originalissima. Quattro gli appuntamenti di questo mese, ideati dal maestro Sepe in collaborazione coi soci fondatori per dare vigore e smalto nuovo alla cultura sul territorio e fuori di esso.

Nessun commento: