martedì 15 luglio 2014

TITTI : MSC, un premio per ricordarla

Un anno fa se ne è andata Titti La Camera a soli 27 anni, improvvisamente,  mentre era impegnata sulla  nave da crociera della MSC.
Oggi  14 luglio alle 19.00  nella Chiesa Madre Santa Maria Assunta è stata  ricordata con una cerimonia di premiazione con consegna di borsa di studio intitolata a  suo nome.

 Titty , sempre gioiosa , trasparente con un  sorriso meraviglioso che illuminava il suo volto e contagiava chi gli   stava vicino.


 Titti  ha frequentato l'I.T.T. di Amalfi dal 1997 al 2002,  ed è ricordata    ancora oggi come una studentessa speciale.  Dopo il diploma ha frequentato l'Università Orientale di Napoli e nel 2009 ha conseguito la laurea Magistrale in Relazioni Culturali e sociali nel Mediterraneo, discutendo la tesi dal titolo "Mediterraneo Terra D'Esilio: il caso di Positano 1910-1950", ottenendo la massima valutazione: 110 e lode.   Assunta dalla MSC Crociere proprio all'indomani della laurea,  si è subito distinta per l'alta professionalità e la simpatia con la quale conquistava chiunque entrava in contatto con lei.
Un grazie ai dirigenti del MSC per aver contribuito a questa iniziativa. Verranno verranno consegnati
i premi alle alunne più meritevoli del concorso riservato agli studenti dell'ultimo .
Il primo posto va a Benedetta Irace, il secondo a Silvia Criscuolo e il terzo a Margherita Buonocore. Per le tre studentesse  un imbarco retribuito da uno a tre mesi a bordo di navi della compagnia MSC Crociere.

da sin, Margherita Buonocore,18 anni di Maiori ; Benedetta Irace, 18 di Praiano e  Silvia Criscuolo , 19 di Amalfi

Nessun commento: