martedì 14 aprile 2015

La Fabbrica delle Idee con lpopolazione di Nocelle

                                           foto da Marilù D'Urso
L’incontro pubblico svoltosi nella splendida frazione di Nocelle ha trovato un buon riscontro tra gli abitanti della zona e dell’intera Positano.
foto da Angela Cinque
Luca Vespoli ha salutato e aperto la serata con la presentazione degli intenti della compagine che lo accompagnerà al Comune: “vogliamo costruire una Positano Nuova, guardandoci concretamente in faccia, senza polemiche e senza false promesse: l’amministrazione comunale deve essere al servizio del cittadino, poiché noi tutti siamo cittadini prima di diventare consiglieri o assessori comunali”.

I punti su cui ha voluto focalizzare per la zona Nocelle sono:

Posti auto insufficienti per gli abitanti di Nocelle, da sopperire con la creazione di nuovi posti macchina;
                                 foto da Marilù d'Urso

Il servizio pubblico, come già evidenziato  in tutti gli altri incontri costituisce un punto cruciale per la migliore fluidità del trasporto degli abitanti e dei turisti, da risolvere con un maggiore numero di pulmini di minore dimensione;

La pulizia del tratto di strada di collegamento Montepertuso-Nocelle e l’adeguamento della raccolta porta a porta alla conformazione del territorio e alle esigenze della popolazione del luogo. Una vera e propria rivoluzione nell’impostazione e nella regolamentazione, nonché nel giusto controllo per poter arrivare ad avere un positanese che rispetta, ma soprattutto esige una raccolta differenziata corretta.
                                                  Pasquale Cinque durante il suo intervento
  f                                                                                  oto da Marilù d'Urso
La serata poi si è arricchita con un piacevole dibattito su quanto detto e sulle idee, che costantemente vengono fuori quando i cittadini si sentono ascoltati da chi si propone di amministrare.
                                              foto da Angela Cinque
A conclusione, la promessa del candidato a sindaco Luca Vespoli di ritornare durante la campagna elettorale:  in fin dei conti,  “ che facciamo in questo mese se non stiamo tra la gente?!?!??!”
 

Nessun commento: