martedì 14 aprile 2015

SERATE d’AUTORE 2015


La II edizione della rassegna letteraria organizzata dall’ associazione POSIDONIA, e il Patrocinio del Comune di Positano con PositanoNews come media partner , curata da Rosaria Manzini  e Simona D’Urso, del direttivo Posidonia inizierà sabato 18 aprile alle ore 11,30  con la scrittrice Liliana Nigro con il romanzo  “ I sogni dell’ universo … e poi …! “ parte II. L’evento si terrà alla Pinacoteca Civica di Positano , piazzetta largo Saracino ( sopra l’Azienda di Soggiorno e Turismo) .

Liliana Nigro
"Gomitolo si sta godendo a Positano un meritato riposo, dopo la felicissima e lunga esperienza spaziale e, quasi, quasi non vorrebbe essere disturbato perché è sicuro che tutti i prodotti della terra, adesso, nello spazio stanno sicuramente continuando a dettare leggi a tutto l' universo e lasciano solo al cuore e all' intelligenza il diritto di operare. Intanto, dallo spazio, a raffica arrivano twitters a Gomitolo e lo allertano.

Da quando è tornato a Positano dallo spazio non gli danno tregua perché tutto quello che hanno realizzato nello spazio non vogliono venga vanificato.

L' Esposizione Universale nello spazio l'hanno iniziata già da tempo e desiderano, anzi vogliono che, non solo si sappia, ma che soprattutto si continui quella bella e lunga storia degli alimenti, dei prodotti della terra che liberamente e con la complicità e l' impegno di Gomitolo si sono trasferiti nello spazio, si sono anche auto riprodotti, impadronendosi di tutto l' universo, dei pianeti, delle costellazioni, delle comete ecc. e soprattutto di tutti i sistemi che liberamente ne governano l' ordine e sviluppo dando vita ad una fantastica creazione di storie d' amore, ma addirittura, non soddisfatti di come erano stati usati fino a quel momento hanno addirittura realizzato una "ESPOSIZIONE UNIVERSALE" prima e una "RIVOLUZIONE ALIMENTARE" dopo e poi si sono autonomamente diretti dallo spazio sulla terra e da soli e, ripeto, autonomamente hanno scelto e deciso percorsi e mete e si sono diretti e fermati là dove era necessaria e indispensabile la loro presenza. Ecco che, adesso si facevano sentire con "twitters " e svegliarini vari.

Erano arrivati prima e volevano, non solo, questo riconoscimento, ma un sicuro e certo risultato.

Ecco perché non la smettevano di inviare twitters e flussi di energia chiari e facilmente decifrabili: " SPAZIO CHIAMA..",  " MILANO RISPONDA..! ", anzi quasi, quasi volevano dire : " UOMO CHIAMA, ..MILANO RISPONDA.. e naturalmente concedevano a Gomitolo che, adesso si trovava a Positano la paternità dell' organizzazione concedendogli anche di poter insistere dicendo:  "Gomitolo - Positano chiama..Milano risponda e si faccia..e si guardi a quello e a quanto loro avevano già realizzato nello spazio e si prosegua in questa bella e lunga storia d' amore e di vita.
I prodotti della terra, nello spazio avevano iniziato e fatto esplodere la loro rivoluzione, adesso toccava alla terra. Ecco perché i twitters continuavano a martellare: "Lo Spazio chiama..Milano..risponda..".
 
Il libro di Liliana Nigro: " I sogni dell'universo...e poi..! "descrive bene tutti questi percorsi, tutte queste storie..e altro..e verrà presentato a Positano il 18 aprile alle ore 11,30 nella Pinacoteca civica di Positano...Felici di vedervi numerosi...diciamo  un grazie infinito come l' universo...  "    Il Libro è edito da BOOK SPRINT –  173 pag. - 15 euro
 


Tanti gli autori di tutta Italia  in lista per quest’anno e non tutti al momento hanno confermato la loro presenza  Ma Maria Roccasalva ,

Già noti al pubblico di SERATE d’AUTORE sono : .....

                                                  Gennaro Cuccaro ( Le origini di Positano)

 


Vincenzo Russo (  Una vita fa )




                      Cinzia Demi ( Ero Maddalena  );  Luigi Salustri (Stagioni del mio Mare)
                 Maria Roccasalva (La compagnia dei naufraghi)
 

Nessun commento: