giovedì 11 giugno 2015

e dopo ILLEGAL MENTE .....

 .... spettacolo di chiusura ALUNNI A.S, 2014/2015 , gli alunni scrivono una lettera di ringraziamento ai prof......




Cari prof ,

" Non sappiamo da dove iniziare a ringraziarvi . Abbiamo passato i tre anni più belli della nostra vita , e speriamo anche per voi . Vorremmo ringraziarvi per tutto l'amore che avete messo nelle vostre spiegazioni , anche se non siamo stati sempre attenti . Grazie per essere stati al nostro fianco sempre , grazie per averci spiegato argomenti fino a perdere la voce . Grazie per tutto quello che ci avete insegnato , e non stiamo parlando solo di temi , equazioni e tutto il resto , ma ci avete insegnato a essere persone migliori . Vorremmo ringraziarvi uno ad uno perché ognuno di voi ha qualcosa di diverso , qualcosa di speciale .

Vorremmo ringraziare la Sorrentino che , nonostante tutti i suoi appunti di letteratura infiniti e le tante pagine di grammatica da studiare , ci ha fatto divertire molto con i progetti , con le storie che ci leggeva e raccontava e con le parole strane che ci spiegava come " stravaccarsi "

Vorremmo ringraziare la prof.ssa Rianna , che con le sue spiegazioni sulle equazioni ci ha fatto impazzire , ma anche divertire .

Ringraziamo la Collahua che noi amiamo , e lei ama noi .

Ringraziamo la Furcolo soprannominata " La prof.ssa dai vari look " che ci ha fatto appassionare alla storia e alla geografia con il suo modo dì coinvolgerci nella sua spiegazione .

Ringraziamo la prof.ssa di spagnolo per averci insegnato decentemente la sua materia."

" Ringraziamo la Fusco che , in tre anni , ci ha risparmiato le sue interrogazioni tante e tante volte .

Ringraziamo il prof. Giordano per averci insegnato ad essere persone più educate e rispettose .

Ringraziamo Barba , il nostro " prof. Pavesino " per tutte quelle volte che ci ha fatto ridere tanto e ci ha dato da mangiare in palestra. "

" Vorremmo ringraziare il prof. Guarino per averci fatto esprimere i nostri sentimenti mediante la musica, e per averci salvato da qualche ora di lezione per le prove.

Ringraziamo il caro prof. Palladino che ci ha fatto sentire accettati, che ci ha fatto ridere con le sue battute, quasi sempre contro la Juve. Lo ringraziamo per averci amato e per averci preparato a diventare persone migliori con le sue storie.

E per ultima, ma non meno importante, ringraziamo la nostra prof.ssa Giunto che nonostante le sue urla piene d'amore, ci ha insegnato a pronunciare parole in inglese impronunciabili, anche se su qualcuna ci ha perso le speranze. La ringraziamo per tutto l'affetto che ci ha regalato e per averci sopportato per ben tre anni,  senza stancarsi mai."

"Vi ringraziamo per averci portato con grandi sforzi alla fine di questo anno scolastico, perché ammettetelo, vi abbiamo fatto perdere la pazienza. Ci avete cresciuti. Sembra ieri che ci avete accolto come prime medie. Non ci sono parole per descrivere questo tre anni passati insieme. Abbiamo trascorso tantissimi bei momenti che saranno impressi per sempre nel nostro cuore, e speriamo sia lo stesso per voi. La scuola per noi è diventata una seconda casa, e noi con voi siamo diventati una grande famiglia. Ci avete supportato e sopportato e ora siamo qui a ringraziarvi per tutto quello che ci avete fatto provare, per tutto quello che abbiamo vissuto grazie a voi.

Grazie di tutto, vi amiamo.  

           Con tanto amore dalle terze2014/2015"

 

Nessun commento: