giovedì 31 marzo 2016

Positano 500 dona ricavato manifestazione 2015 a Volontari CRI





Mercoledì 30 marzo 2016, presso la sede di Positano della CRI – Costa Amalfitana, abbiamo assistito ad un evento che ha riempito i cuori dei Volontari: l’Associazione di Veicoli Storici – 500 Positano ha donato, per il quinto anno consecutivo, i proventi dell’evento nazionale “Raduno delle 500 a Positano”  tenutosi lo scorso ottobre 2015, al Gruppo di Positano afferente al Comitato Costa Amalfitana.
 “Fieri della Vostra opera di volontariato svolta sul nostro territorio siamo orgogliosi di aver potuto, per il quinto anno consecutivo, collaborare fattivamente alle vostre attività”. Dichiara il Presidente Giuseppe Collina (Ass. ne 500 Positano), nel corso dell’aperitivo tenutosi in sede a Positano alla presenza del Presidente Daniela Volpe e dei Volontari.
Quest’anno sono state donate 6 divise, 28 polo e 28 pile direttamente ai Volontari che prestano servizio attivo sul territorio positanese. Negli scorsi anni l’Associazione ha donato una barella spinale, una sedia cardiopatica, 2 bombole di ossigeno portatili.
 
 
 
Constatare che le Associazioni presenti sul territorio, nonostante l’inevitabile crisi economica che affrontiamo giorno dopo giorno, siano così presenti e partecipative nei confronti del nostro Comitato, ci insegna quanto sia importante il ruolo dei Volontari di Croce Rossa: un grande cuore, una grande passione nell’aiuto del prossimo. Positano, come altri paesi della Costiera, costantemente partecipa alle iniziative realizzate e risponde sempre positivamente.
Un segnale importante che deve stimolarci a fare sempre di più, mantenendo viva la nostra passione per il volontariato e promuovendo la partecipazione di aspiranti ai nuovi corsi”. Dichiara il Presidente Daniela Volpe.
I Volontari CRI del Gruppo di Positano, ringraziano di cuore il Presidente ed i Soci dell’ “Associazione Veicoli Storici – 500 Positano”.
 
Ufficio Stampa
Comitato CRI - Costa Amalfitana

Nessun commento: