giovedì 26 gennaio 2017

Corrado Catenacci ASSOLTO


Corrado Catenacci, Prefetto di ferro, finalmente assolto da tutte le accuse.  Era stato arrestato per i reati contestategli per la gestione dell’ " Emergenza rifiuti” . A scagionarlo da tutte le infamie il GIP di Roma.  “Da questa storia sono stato danneggiato come persona e come immagine”
                 Corrado Catenacci con il sindaco di Positano Michele De Lucia (archivo  2011) durante la corsa in Bici Winter port .  Il Prefetto Catenacci è stato Assessore esterno alla Sicurezza del Comune di Positano dal 2010 - 2015.


Il Sindaco di Positano Michele De Lucia

“Apprendiamo con soddisfazione, ma ne avevamo piena consapevolezza sin dall’inizio, la totale estraneità del prefetto Catenacci ai reati contestati.  Sicuramente l’amministrazione e tutta la comunità Positanese è sempre stata vicina al prefetto Catenacci, orgogliosi come Paese di salutarlo di nuovo con la sua bici. Corrado è sempre stata una persona esemplare, un uomo di Stato, come anch’egli si definisce.
Gli abbiamo dato sempre fiducia, infatti durante l’Amministrazione ha ricoperto con entusiasmo la carica di Assessore alla Sicurezza e Legalità.
L’occasione mi è gradita per porgere nuovamente al prefetto Catenacci i miei più vivi sentimenti di stima, di apprezzamento e di amicizia.”
" A 81 anni potrò finalmente andare in bici, come tanti anni fa e percorrere i 40 Km abituali, conosco tutte le strade delle regione "

Nessun commento: