sabato 27 maggio 2017

Positano: ripartono gli Info – Point






L’Amministrazione De Lucia continua la propria azione governativa con la riconferma di iniziative di grande successo e utilità.

 Si tratta di un’esperienza modello che dura fin dall’inizio del nostro primo insediamento – dichiara il Sindaco De Lucia – soprattutto di grande utilità per i nostri ospiti. Un’ opportunità di crescita e apprendimento per i nostri ragazzi i quali, affiancati da un tutor, svolgono un importante servizio per il paese e hanno anche la possibilità di maturare crediti formativi per la carriera scolastica. Una bella novità quest’anno: il servizio sarà erogato per un mese in più, dal 15 giugno al 15 settembre e in piazza dei Mulini addirittura è cominciato il 19 maggio scorso. Su tutto il territorio comunale saranno distribuite 20.000 cartine di Positano e dei suoi percorsi montani, sponsorizzate dalle attività turistiche del luogo che partecipano all’iniziativa. Tutto ciò è possibile grazie alla collaborazione dell’Istituto San Paolo di Sorrento e dell’Istituto Publio Virgilio Marone di Meta, che attraverso il progetto “Alternanza Scuola/Lavoro”, danno la possibilità ai ragazzi di formarsi nell’accoglienza e nell’informazione turistica, svolgendo allo stesso tempo un servizio di grande efficacia”.

Il servizio è coordinato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Positano, nella persona dell’Assessore Francesco Fusco e le Aziende interessate a sponsorizzarsi attraverso l’inserimento del proprio logo sulle cartine che verranno distribuite, possono scaricare e compilare la documentazione allegata al presente articolo o rilevarla dal sito del Comune di Positano, entro il 07/06/2017.

Nessun commento: