mercoledì 5 luglio 2017

“Simply Amalfi Coast”





“Simply Amalfi Coast” la nuova edizione della guida turistica gratuita realizzata da Arkimedia Lab
Arkimedia Lab Communication è lieta di annunciare per il secondo anno consecutivo la realizzazione di “Simply Amalfi Coast”, la guida a distribuzione gratuita sulla Costiera Amalfitana e d’intorni pensata per le strutture ricettive della Costiera.
 
I Contenuti e il materiale fotografico sono stati realizzati dallo staff di Arkimedia Lab, che vanta una profonda conoscenza del territorio che ci circonda, con l’obbiettivo di colmare ogni dubbio su cosa vedere e fare durante il soggiorno a Positano, fornendo spunti e consigli che arricchiranno la vacanza dei nostri ospiti.
Quest’anno, grazie ad un accordo stretto con l’ufficio Turistico locale di Praiano, la guida sarà disponibile anche per le strutture dell’antica Plagianum.
 
Oltre qualche aggiornamento nelle varie sezioni relative alla mobilità, nell’opuscolo ci sarà la lista di tutti i ristoranti di Positano e Praiano divisi per zona, al fine di fornire alle attività ricettive un ulteriore strumento per migliorare la permanenza degli ospiti nella Costa d’Amalfi.
15.000 copie verranno rese disponibili  gratuitamente per le strutture recettive locali che potranno regalarle ai propri ospiti.
Al fine di velocizzare la distribuzione, le strutture di Positano interessate alla guida sono invitate a contattarci o recarsi presso l’ufficio di Arkimedia Lab, per consultarla e ritirare il proprio lotto. P
Per le strutture ricettive di Praiano, la guida sarà disponibile da giovedì presso l’ufficio turistico locale (dal lunedì al sabato dalle 17.00 alle 21.00) .
Nella Guida, troverete anche l’utilissima “webapp” sugli orari dei mezzi locali, consultabile anche qui: http://www.positanomap.it/
 
Per aggiornamenti su eventi vi invitiamo a seguire la pagina Facebook:https://www.facebook.com/simplyamalficoast e la pagina Instagram: https://www.instagram.com/simplyamalficoast ed usare l’hashtag #simplyamalficoast per le vostre foto della costiera. 
Per informazioni: 089 813 073 – info@arkimedialab.com

Nessun commento: