lunedì 6 novembre 2017

CRI Nuovi volontari


Nuovi Volontari, al via la campagna adesioni del Comitato CRI COSTA AMALFITANA
ASCOLTARE, AMARE, CREDERE, DARE, RICEVERE, GIOCARE, VOLARE, SORRIDERE.
FARE DI PIU’! IN PIÙ’… CI SEI TU!
Con questo messaggio, che raccoglie l’attività e l’impegno di migliaia di Volontari operanti in tutto il mondo, parte, anche in Costiera Amalfitana, la nuova campagna adesioni per i nuovi Volontari della Croce Rossa Italiana.
Abbiamo bisogno di tutti, abbiamo bisogno di crescere e di svilupparci. Ogni nuovo Volontario entrerà a far parte della nostra grande famiglia condividendo impegno, sorrisi, sentimento e passione con la consapevolezza di essere utile a se stesso, alla propria famiglia e agli atri. 
“La formazione dei Volontari di Croce Rossa Italiana è un progetto importante e ambizioso, basato sulla professionalità e sulla preparazione degli operatori addetti all’emergenza”.
L’intento del Comitato, guidato da Daniela Volpe, è quello di aumentare il numero di Volontari pronti ad entrare a far parte della storica associazione e coadiuvare chi già opera nella stessa.
I Corsi si terranno in tutte le sedi del Comitato di Costa Amalfitana:
Si parte il 13/14 novembre da VIETRI SUL MARE prima perla della nostra Costa.
Nei giorni 27/28 novembre saremo a  POSITANO, unità inossidabile del Comitato di Costa Amalfitana.
Mentre dal 11/12 dicembre sarà il turno di MAIORI, cuore storico della nostra associazione.
Per iscriversi ai corsi e/o chiedere informazioni rivolgersi alla sede centrale del Comitato (tel. 0898123520 email costaamalfitana@cri.it). Si allega la locandina con le ulteriori date programmate per i corsi.
 
Vieni anche te con noi ....... tel al 0898123520?
 
 
 
 
Rosalba Irace
Area 6 - Ufficio Stampa
Comitato di Costa Amalfitana

Nessun commento: